FOODEXP 2018. La qualità a tavola.

Arte, masserie, campagna, mare, olio, vino e tanti sapori unici sono i punti di forza del turismo enogastronomico pugliese.

Dal 18 al 20 giugno, nelle sale della bellissima Torre del Parco, prenderà il via Foodexp 2018.

 

“Abbiamo capito che il momento di mettere in circolo le esperienze con l’obiettivo di alzare l’asticella della qualità, per noi è adesso” enuncia Giovanni Pizzolante, fondatore di Sinext e ideatore di FoodExp, “un’occasione di incontro e confronto con chi opera in Puglia”.

Per esaltare l’importanza delle origini e della tradizione, FoodExp vede coinvolti il critico Luigi Cremona e la giornalista Lorenza Vitali, che porteranno a Lecce durante i tre giorni di lavoro, il Premio Emergente Chef Puglia e Pizza Chef Puglia, per valorizzare i giovani talenti della regione.

Dibattiti, masterclass e degustazioni per far parlare un territorio attraverso le suggestioni dei prodotti e le mani degli chef.

Tre giorni che mostreranno quanta Puglia si possa scoprire fra tavole e bicchieri, partendo dalle porte di Lecce, per un’ideale passeggiata tra le ricchezze della gastronomia e dell’enologia pugliese. Passando dal sapore e della professionalità salento.

Per saperne di più:

https://www.foodexp.it/wp-content/uploads/2018/03/programma-A4-FOODEXP.pdf

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.