Skip to content

noleggio bici san foca

Uno dei servizi offerti da Direzione Salento è il noleggio bici San Foca e Torre dell’Orso

Partiamo dal tuo arrivo nel bellissimo tacco d’Italia. Se la tua vacanza nel Salento ha inizio da Lecce o dall’aeroporto di Brindisi ti consigliamo innanzitutto il nostro servizio navetta A/R. In questo modo potrai raggiungere facilmente e a buon prezzo la tua destinazione, evitando lunghe attese fuori dall’aeroporto o in centro città.

Una volta raggiunta la tua meta, ovvero un comodo alloggio presso Direzione Salento, un buon modo per cominciare a visitare i dintorni è approfittare del noleggio bici San Foca e Torre dell’Orso. Un percorso che ti possiamo consigliare vicino al tuo alloggio estivo è il tracciato che si snoda su strada asfaltata a scarso scorrimento di traffico. Percorsa la litoranea verso nord si raggiunge la riserva delle “Cesine” per poi puntare verso l’interno passando in mezzo agli ulivi secolari.

Da poco tempo, anche Torre dell’Orso offre una nuova pista ciclabile a traffico limitato. Dedicata esclusivamente a bici e pedoni, ti permette di percorrere un tratto sulla costa davvero panoramico. Chiedi maggiori informazioni al nostro staff al tuo arrivo, così da non perdere l’opportunità di trascorrere una giornata all’aria aperta nell’autentica natura salentina.

Altri tratti in cui è possibile dedicarsi a una corsa in bici, da soli o con la propria famiglia, si trovano a Melendugno e a Otranto. Puoi sempre approfittare del noleggio bici San Foca, ma dovrai raggiungere queste località in autonomia. Nulla di complicato visto che la distanza è di soli 5 minuti di auto da Melendugno, mentre parliamo di circa 20 minuti di auto per raggiungere Otranto. Se invece sei amante della moto nessun problema, sapremo indicarti altri percorsi dedicati in modo da farti ammirare le bellezze naturali del nostro territorio.

Per noi lo sport è importante, quindi offrire un servizio di noleggio bici San Foca è fondamentale!
Scopri tutti i nostri servizi.

Se deciderai di trascorrere le tue vacanze a San Foca o a Torre dell’Orso saremo lieti di dedicare tutto il tempo necessario per spiegarti ogni dettaglio utile a rendere la tua vacanza indimenticabile. E se sei un amante del mare, della natura, dell’aria aperta, ti forniremo una bicicletta grazie al nostro servizio noleggio bici San Foca e potrai partire in tutta serenità. In entrambi i casi il nostro obiettivo è farti sentire a casa e permetterti di godere appieno delle bellezze del Salento.

Le gite in bici e i paesaggi incantevoli sono senza dubbio validissimi motivi per venire a visitare questa parte d’Italia. I turisti tradizionalmente arrivano a visitarne per primo il suo capoluogo, Lecce, per poi passare alle zone di mare dove troverai i nostri appartamenti estivi come Torre dell’Orso e San Foca, mete ideali per trascorrere delle fantastiche le tue giornate in spiaggia e indimenticabili serate estive. In queste località turistiche troverai un mare caraibico e ottimo cibo fresco, tipico della cultura salentina.

La provincia di Lecce è piena di luoghi spettacolari che aspettano solo di essere fotografati e immortalati in un ricordo indelebile nella tua mente. Grazie ai social network siamo tutti interconnessi quindi se hai qualsiasi tipo di domanda o info da chiederci non esitare a scriverci, saremo lieti di risponderti!

NOLEGGIO BARCA SAN FOCA

Se sei un amante del mare e delle gite in barca, Direzione Salento offre il servizio perfetto per te: il noleggio barca San Foca, organizzato in collaborazione con i propri partner. Potrai rilassarti a bordo di una barca attrezzata, approfittando dei bellissimi panorami che non si possono ammirare dalla terraferma.

Questo servizio è consigliato sia a famiglie che a gruppi di amici o coppie che desiderano vivere un’avventura davvero speciale al largo, in intimità tra sole e tuffi. C’è anche la possibilità di approfittare del noleggio barca San Foca e organizzare da se delle fantastiche escursioni. Ti basterà scegliere quali tratti di costa e insenature visitare. Dopo i controlli di routine e aver ricevuto il permesso per imbarcarsi, non dimenticare di portare la maschera da immersione per fare snorkeling nel bellissimo mare blu!

Le gite in barca partono dal porto di San Foca. Qui ti attenderà lo staff del partner di Direzione Salento per consegnarti l’imbarcazione. Con il nostro  servizio di noleggio barca San Foca, potrai fissare la data della partenza e il tempo di durata del giro. Per qualsiasi informazione, basterà una telefonata e concorderai facilmente tutti i passi necessari per organizzare al meglio e senza stress la tua giornata al largo.

Come sempre rimaniamo a tua disposizione per le informazioni per il noleggio barca a San Foca.

Non ci resta che augurarti buona vacanza in Salento!

LASCIA IL TUO NUMERO, TI CHIAMIAMO NOI ORA